foto1
Una vita senza musica è come un corpo senz’anima. (Marco Tullio Cicerone)
foto1
Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra. (Pete Townshend)
foto1
Dove il mondo fallisce, parla la musica. (Christian Andersen)
foto1
Dove le parole non arrivano... la musica parla. (Ludwig Van Beethoven)
foto1
La musica può rendere gli uomini liberi. (Bob Marley)
www.metalzoneitalia.it
www.oldtimesrecords.it

Siamo giunti alla conclusione del progetto “Messerschmitt – Still Lethal Metal (Anthology vol.1)”, il CD è pronto ed è in stampa.

L’uscita con presentazione live è il 21 maggio al Red Rock.

A questo punto non mi resta che ringraziare i Messerschmitt per la confermata fiducia nella mia persona e nella mia piccola etichetta discografica.

E’ stato facile collaborare e confrontarsi con loro, un gruppo che nonostante l’esperienza e la professionalità acquisita in quaranta anni di carriera è rimasto “modesto” e pronto ad accettare consigli e proposte, dalla realizzazione grafica del package (cover, CD, foto, loghi, etc.), ai brani da inserire nella raccolta, alla distribuzione e promozione, insomma una collaborazione a 360 gradi.

Un gruppo sempre aperto ad accettare nuove sfide, anche azzardate (esempio un disco live come primo full lenght della loro carriera), con piena fiducia.

Magari tutti i gruppi fossero come i Messerschmitt, renderebbero la vita più facile a tutte le persone coinvolte nella realizzazione di un disco, ma purtroppo questo non è possibile alcuni gruppi tendono a sentirsi delle “prime donne” ancora prima di imparare a camminare.

Dopo i Messerschmitt è obbligo ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questo progetto (in ordine casuale): Fabio Lanciotti per il suo valido e professionale lavoro in fase di masterizzazione dei brani; Dario Calì per la sua maestria a livello artistico e grafico; Luca della CD Click per la sua cortesia e diponibilità (e non scordiamoci la professionalità), Francesco Gallina e il suo ufficio stampa per tutti i comunicati “pubblicitari” passati e futuri.

Grazie a tutti Voi!

ShinyStat