Nel lontano 2003, quando ero titolare di una piccola webzine, omonima dell'etichetta, ebbi la fortuna di conoscere, grazie ad una recensione e ad un'intervista, l'allora chitarrista dei Nameless Crime, Marco Ruggiero.
Oggi dopo 21 anni la fortuna si ripete, Marco Ruggiero è autore di una brillante carriera in diversi gruppi metal, io da "scribacchino" sono passato a "discografico" con la Metal Zone Italia, ma la fiducia reciproca e il rispetto è rimasto e questo ha portato Marco con i suoi "Savior from Anger" ad entrare nella nostra famiglia.
Questa collaborazione, con i Savior from Anger, ha portato anche un altro grosso nome del panorama metal italiano a collaborare con noi, Bruno Masulli con i suoi "Power Beyond".
Entrambi i gruppi stanno lavorando su nuovi brani che vedranno la luce, per la nostra etichetta nel primo "split" della Metal Zone Italia.
Tre brani, per ogni gruppo, che daranno vita ad un grandissimo progetto discografico, che sono sicuro porterà grosse soddisfazioni a tutte le parti e una ventata di ottimo metal per gli ascoltatori.
Non mi resta che dare il benvenuto a Marco Ruggiero e ai suoi "Savior from Anger" e a Bruno Masulli e ai suoi "Power Beyond" e ringraziarli entrambi per la fiducia accordatami.
A presto con altre notizie e i tempi di uscita dello split.
Due video per conoscere meglio i gruppi: