Dal titolo già si capisce quali saranno le prime produzioni Metal Zone Italia e Old Times Records per il 2024 e qui ve le illustriamo brevemente:

1. Il disco d’esordio di Dody, un EP di quattro brani dal titolo “A New Life” come il suo brano d’esordio per la nostra etichetta. Un EP che mostra il suo percorso musicale, dal 2022 ad oggi, rivelandoci alla fine il suo lato “woman rock”.

Un CD che ci regala anche un brano dove Dody duetta con un cantante metal dell’ambiente romano.

In uscita tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio.

2. Il secondo lavoro dei Mustang N°5, il primo usci solo in digitale. Un full length tutto da ascoltare e scoprire.

Come per il disco di Dody anche questo dei Mustang N°5 è stato lavorato dalle sapienti mani di Patrick Fisichella ai Gargamella’s Studios.

In uscita nella seconda metà di maggio.

3. La ristampa della biografia ufficiale dei Fingernails “Il successo di un insuccesso” scritto da Maurizio “Angus” Bidoli.

La prima edizione del libro uscì nel 2017 e andò quasi immediatamente esaurita, questa seconda edizione, a cui è stato aggiunto un nuovo capitolo, va ad esaudire le numerose richieste giunte a Maurizio di ristampare il libro.

Ma per rendere ancora più appetibile l’opera sarà aggiunto un CD che rappresenta un periodo dei Fingernails poco conosciuto ai più, l’anno 1985, quando potevamo parlare a ragione (usando una parola coniata da Maurizio) dei “Raffingernails”.

Il gruppo era cosi composto: Maurizio “Angus” Bidoli – guitars/vocals; Fabiano “Master” Bianco – drums; Chris Bianco – bass.

Il CD di 12 brani è stato inciso nella cantina dei Fingernails e contiene i brani che sarebbero dovuti essere suonati dal vivo dalla successiva formazione dei Fingernails.

In uscita tra maggio e giugno.

4. Sono anche in preparazione i seguenti lavori, tutti su CD, di cui non possiamo fornirvi una data certa di uscita,  la ristampa in box in edizione limitata dei due lavori dei Rolling Gangsters, la ristampa di tutti i lavori dei Rod Sacred, anche questi in un box in edizione limitata e la ristampa del demo dei No Rules, tanto per cambiare in box con la replica della cassetta originale dell’epoca.

Restate sintonizzati perchè ci sono nell’aria tante sorprese, di cui una particolarmente importante.